DIVENTA NOSTRO VOLONTARIO

I volontari di Alfaomega mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per migliorare la qualità di vita delle persone ospiti presso le Case Alloggio. Svolgono servizi di assistenza che comprendono l’accompagnamento, le attività ludico-creative-culturali e la solidarietà; inoltre organizzano incontri nelle scuole, nel mondo del lavoro e nei principali luoghi di aggregazione per informare circa i rischi delle malattie sessualmente trasmissibili, diffondere la cultura della Prevenzione e partecipare a iniziative di Promozione del Benessere e di Educazione alla Salute, rivolte specialmente ai più giovani.

Non perdere l’occasione per dare un contributo concreto alla lotta contro l’HIV-AIDS e per donare un sorriso a chi ne ha più bisogno.

Per inviarci la tua adesione o chiedere informazioni più dettagliate puoi contattarci telefonicamente (0376 49951), scrivere ad alfaomega@alfaomega.onlus.it o utilizzare anche il form sottostante.

Provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile per fornirti tutte le informazioni utili su come diventare un nostro volontario.

Diventa volontario

Acconsento al trattamento dei miei dati personali

1 + 5 =

Condividi dove vuoi tu