Alfaomega diventa Zona Cardioprotetta
Domenica 29 settembre 2019, presso la nostra sede, in occasione della XVIII Giornata Mondiale del Cuore, è stata inaugurata una nuova zona cardioprotetta con un defibrillatore DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) .
Sono stati presenti alla cerimonia di inaugurazione, per il Comune di Curtatone, l’assessore ai Lavori pubblici, Territorio, Sicurezza e Protezione Civile Arch. Luigi Gelati, il direttore sanitario di ATS Mantova, Dott.ssa Silvana Cirincione, il responsabile del 118 Mantova Dott. Pierpaolo Paragoni, il cardiologo Dott. Renato Rosiello dell’AAST “Carlo Poma”, i rappresentanti della Farmacia di Montanara e i medici di famiglia del Comune di Curtatone.
Alfaomega ha voluto rinnovare e ribadire in questo modo il suo impegno per fare rete con il territorio e la Comunità cercando di rispondere a un’esigenza concreta dei cittadini di Curtatone e di Montanara.
Grazie all’installazione del DAE, sarà possibile intervenire tempestivamente in caso di bisogno.
Sfoglia la Gallery per vedere le foto dell’inaugurazione e guarda la nostra intervista insieme al Dott. Renato Rosiello, realizzata in occasione della Giornata Mondiale del Cuore!